martedì 27 marzo 2012

Tra salite e discese

Devo ammetterlo la pigrizia è la mia croce . Per me il massimo del movimento è dal letto al divano e dal divano al letto . Faccio un piccolo sforzo solo quando si tratta di mio figlio..
Il problema è che dove vivo ci sono vari percorsi in salita e in discesa e , con il passeggino o a volte con il bambino in braccio , percorrere queste strade non è come si dice " una passeggiata ".
Io vivo in campus universitario precisamente questo : 
Come dicevo nel primo articolo , mio marito ha ricevuto una proposta di lavoro come collaboratore esterno,  ed è per questo motivo che ci siamo spostati dall'Italia fin qui. 
Il campus è bellissimo , pulito , ci sono i giardinieri che si occupano di tutto lo spazio verde , le " femmes de ménage " si occupano delle pulizie interne ed esterne agli appartamenti . E' pieno di ragazzi giovani provenienti da tutte le parti del mondo. La sicurezza è al massimo , qui nessun estraneo può entrare . L'unica pecca , sono le strade in salita e discesa e soprattutto il fatto che non posso parcheggiare la macchina vicino casa , ma nel parcheggio , che dista un pò di metri da casa mia !! Per adesso che son qui da solo una settimana riesco ancora a tollerare la fatica , chissà in futuro....magari rimango a dormire in macchina..:-D
(

Nessun commento:

Posta un commento